Roma, tamponamento a catena all’alba: 13 feriti

Roma, tamponamento a catena sull'A24: nove auto coinvolte. Chiuso il tratto stradale

Roma: grave incidente alle prime luci di oggi sull’A24 tra le uscite di via Portonaccio e via Fiorentini. Un maxi tamponamento tra nove autovetture ha portato al ferimento di 13 persone tra cui tre gravi in codice rosso. Intervento dei Vigili del Fuoco, Ares 118 e forze dell’ordina che hanno chiuso al traffico il tratto coinvolto.

Roma, tamponamento a catena sull’A24: nove auto coinvolte. Chiuso il tratto stradale

Grave incidente questa mattina lungo il raccordo autostradale A24, tra le uscite di via Portonaccio e via Fiorentini. Nove veicoli sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena provocando il ferimento di 13 persone, di cui tre in modo grave.

La Sala operativa dei Vigili del fuoco del Comando di Roma ha inviato alle 05,40 la Squadra 10/A con l’ausilio del Carro Fiamma lungo il tratto del raccordo autostradale, per intervenire sul grave sinistro ed estrarre le persone ferite dalle macchine accartocciatesi una contro l’altra.

Roma, tamponamento a catena all'alba: 13 feriti 1

Il bilancio del sinistro riporta tra i feriti tre persone in codice rosso trasportate dagli operatori dell’Ares 118 negli ospedali più vicini. Il tratto stradale è stato provvisoriamente chiuso per i rilievi delle Forze dell’ordine.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

San Lorenzo da film, si lancia contromano con l’auto carica di droga: cinquantenne arrestato