San Lorenzo da film, si lancia contromano con l’auto carica di droga: cinquantenne arrestato

Auto lanciata a tutta velocità e contromano nella strada della movida: l'automobilista trovato in possesso di cocaina, eroina e metadone

Ostia, furti nei ristoranti del lungomare: ladro arrestato
Foto di repertorio

Imbocca col Suv, contromano e a tutta velocità, via dei Volsci cinquantenne romano finisce in manette: aveva l’auto carica di droga.

Auto lanciata a tutta velocità e contromano nella strada della movida: l’automobilista trovato in possesso di cocaina, eroina e metadone

Scene da film la notte scorsa, 9 aprile, a San Lorenzo. L’auto, di grossa cilindrata, poco dopo le due, in piena notte, ha imboccato contromano la via della movida: dalla caserma dei carabinieri, che ha sede nella stessa via, è scattato l’alt, ma inutilmente.

La ressa di giovani presenti nelle strade della movida lo ha costretto alla fine a rallentare, da qui il fermo e la perquisizione. Alla guida c’era un 50enne che si è presentato con un nome falso: indosso aveva 3 dosi di cocaina e in macchina 18 dosi di eroina, 4 contenitori di metadone, 600 euro in contanti e un piccolo coltello da cucina.

L’uomo è stato arrestato e condotto in caserma. Dovrà rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, false dichiarazioni e porto di oggetti atti ad offendere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tragico incidente a Colleferro, muore a 19 anni Alisia Mastrodonato