Roma, oltre due chili di eroina in casa: quattro pusher in manette

Nel loro appartamento di Torre Angela sono stati sequestrati 221 ovuli di eroina

eroina

Spaccio di eroina, quattro persone sono state arrestate dai carabinieri a Roma. Nel loro appartamento di Torre Angela sono stati sequestrati 221 ovuli di eroina per un peso complessivo di oltre due chili.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato in flagranza quattro cittadini nigeriani di età compresa tra i 34 e 46 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine, gravemente indiziati di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Sequestrati oltre due chili di eroina: l’operazione dei Carabinieri

I militari nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, li hanno notati parlare tra loro in atteggiamento sospetto, decidendo di procedere ad un controllo. Nelle loro tasche sono stati trovati degli involucri contenenti tracce di una polvere ritenuta sospetta, decidendo, quindi, di estendere le verifiche nel loro domicilio a Torre Angela.

Nel corso della perquisizione, nell’abitazione sono stati trovati 221 ovuli termosaldati contenenti, complessivamente, oltre due chili di eroina e una ingente somma di denaro, considerato il loro status di disoccupati.

I quattro cittadini nigeriani sono stati trattenuti in caserma in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria. A seguito dell’udienza di convalida, l’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.