Roma, in preda all’alcol devasta auto in sosta: arrestato

Dopo essere stato allontanto da un locale, le forze dell'ordine hanno sorpreso un giovane a danneggiare diversi veicoli parcheggiati

carabinieri furto villetta ladispoli

Roma: aveva bevuto troppo nella serata di ieri, 7 aprile, ed era stato allontanato da un locale nel cuore di Trastevere dagli addetti alla sicurezza perché, in preda all’alcol, visibilmente alterato, stava arrecando disturbo agli altri clienti.

Dopo essere stato allontanto da un locale, le forze dell’ordine hanno sorpreso un giovane a danneggiare diversi veicoli parcheggiati

Il giovane – un cittadino dominicano di 20 anni, incensurato – è stato poi fermato da una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Roma Bravetta perché gravemente indiziato di aver danneggiato diverse auto in sosta poco lontano dal luogo da cui era stato cacciato.

L’immediata segnalazione fatta da alcuni testimoni al “112” ha consentito ai Carabinieri di intervenire in tempi rapidi.

Il giovane, alla vista dei militari, ha iniziato a insultarli pesantemente e a tentare di divincolarsi per evitare il controllo.

Dopo averlo bloccato, vincendo la sua resistenza, il 20enne è stato arrestato con le accuse di danneggiamento aggravato, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

A seguito dell’udienza di convalida, l’arresto è stato convalidato e successivamente rimesso in libertà, in attesa del processo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Piazza Dante, aggredisce i carabinieri con una lama di 12 centimetri: arrestato e liberato