Roma, colto da malore improvviso: 69enne muore a Piramide

Roma, si accascia per terra e muore in mezzo a via delle cave Ardeatine a Piramide

Roma: un uomo di 69 anni è deceduto questa mattina per un malore improvviso mentre  stava passeggiando in via delle Cave Ardeatine in zona Piramide. Sul posto le forze dell’ordine e gli operatori dell’Ares 118, che sopraggiunti sul luogo della tragedia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Roma, si accascia per terra e muore in mezzo a via delle cave Ardeatine a Piramide

Stava camminando su via delle Cave Ardeatine a poca distanza dalla stazione Metro Piramide e il Centro vaccinale Acea, quando ad un tratto un uomo di 69 anni è stato colto da malore e si è accasciato a terra.

Il tragico avvenimento è accaduto questa mattina presto alle ore 7.30 circa, su un tratto di strada molto frequentato sin dalle prime luci del giorno, soprattutto per la presenza della stazione metropolitana Piramide, punto d’arrivo cruciale per i pendolari, che da lì si spostano in centro anche con i mezzi bus della fermata che si trova proprio su Via delle Cave Ardeatine.

L’uomo era intento ad attraversare proprio questa via quando un malore lo ha stroncato in pochi attimi, facendolo cadere per terra. L’intervento dei soccorsi è stato immediato, ma non ha potuto comunque salvare il 69enne, e gli operatori hanno solo potuto constatarne la morte.

Sulle cause della decesso dell’uomo non si nasconderebbe nessun mistero, né tantomeno sospetti riguardanti la responsabilità di altri. Il caso della morte dell’uomo sarebbe infatti esclusivamente naturale e legata ad un arresto cardio-circolatorio, uno sfortunato caso tra i tanti riscontrati in questi anni di pandemia, e spesso come conseguenza del Covid (leggi qui).

Sul posto oltre agli operatori dell’Ares 118, sono intervenuti ad ogni buon conto i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella. Ma la salma del 69enne è stata comunque già affidata ai familiari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Covid e patologie cardiovascolari: la relazione in uno studio sui vaccini mRNA