Sermoneta, non ce l’ha fatta Nikolas Bandiziol: aveva sbandato con l’auto

Nikolas Bandiziol si è spento a 30 anni dopo pochi giorni di agonia: aveva perso il controllo dell'auto la notte del primo aprile

Si sono spente la notte scorsa le speranze per Nikolas Bandiziol, il cameriere di 30 anni di Sermoneta che la notte del primo aprile aveva avuto un incidente d’auto, in località Monticchio, vicino casa, schiantandosi contro un muro. Inutile anche il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto con urgenza all’ospedale Goretti.

Nikolas Bandiziol si è spento a 30 anni dopo pochi giorni di agonia: aveva perso il controllo dell’auto la notte del primo aprile

Solo pochi giorni prima Nikolas aveva scritto su facebook un post in ricordo di un amico morto d’incidente il 13 marzo: “Ci lascia un grande amico rimango senza parole le serate con te erano infinite sempre con una voglia immensa di cantare ridere e scherzare. Il tuo sorriso di chi amava la vita a 360 gradi un grande lavoratore rimarrà un ricordo indelebile fai buon viaggio”. Ora i messaggi di disperazione e cordoglio sui social sono rivolti a lui.

L’incidente alle le 2.30 del 1 aprile quando il giovane alla guida della sua auto, probabilmente per un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il muro di cinta di un’abitazione. Un impatto violento. Fin da subito le condizioni del ragazzo sono apparse disperate. Alla fine anche la corsa in ospedale, al Santa Maria Goretti, si è rivelata inutile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, operazione antidroga con cani ed elicottero: trovato crack e sei pistole