Ladispoli: si avvicinano le elezioni. Tour del sindaco nei quartieri (VIDEO)

Grando: «vogliamo costruire insieme ai cittadini il programma elettorale»

Le elezioni amministrative si avvicinano e il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando ha iniziato una campagna d’ascolto per andare incontro ai cittadini.

Elezioni a Ladispoli, il sindaco Alessandro Grando ha iniziato un tour nei vari quartieri della città con l’obiettivo di ascoltare i cittadini e costruire insieme a loro il programma elettorale

In giro per la città nelle varie zone di Ladispoli per conoscerne le problematiche. Il sindaco Alessandro Grando in questi giorni sta ascoltando i cittadini. Da Caere Vetus al quartiere Messico ci sono diversi confronti per capire le esigenze dei residenti.

«Ricominciamo il nostro tour nei quartieri così come abbiamo fatto nel 2017 per costruire insieme ai cittadini il programma elettorale – ha dichiarato il sindaco Grando – come abbiamo fatto anche negli anni successivi, da amministrazione in carica, tornando sempre comunque nei quartieri per ascoltare le esigenze dei cittadini e poi intervenire con soluzioni concrete.»

Il quartiere Messico oggi può vantare un parco giochi e strade riqualificate.

«Nel quartiere Messico, dove ci troviamo oggi – aggiunge Grando – sono state rifatte strade, impianti di illuminazione, piazze, i parchi giochi. Insomma è stato fatto un grande lavoro. Ci sono tante altre cose ancora da fare, per questo siamo qui, per ascoltare e costruire insieme questo percorso di partecipazione.»

 L’intervista completa al sindaco nel servizio di Fabio Nori.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Montesacro, fermato un piromane di cassonetti: era un ladro di Ladispoli