Fiumicino, moto contro auto: i due conducenti in codice giallo

Il sinistro questo pomeriggio intorno alle 16

Brutto incidente questo pomeriggio, intorno alle 16 di martedì 5 aprile sul viadotto di Via dell’aeroporto all’incrocio con Via dei Montgolfier, in direzione dello scalo internazionale “Leonardo Da Vinci”.

Il sinistro questo pomeriggio, 5 aprile, intorno alle 16

I rilievi sono terminati a pomeriggio inoltrato e come potete vedere dalla foto, una moto è andata addosso ad una macchinaToyota Aygo Scura.

I conducenti di entrambi i veicoli, dei quali non sono state rese note le generalità, nè la nazionalità, hanno subito danni importanti dalla collisione reciproca e sono stati trasportati entrambi in codice giallo all’ospedale con l’ausilio di due ambulanze.

Il traffico ha presentato delle criticità fino a sera, restando congestionato, con le pattuglie che hanno accertato le esatte responsabilità del sinistro e pian piano hanno fatto tornare la viabilità alla normalità.

Fiumicino, moto contro auto: i due conducenti in codice giallo 1

Anche i veicoli stanno venendo portati via con il carro attrezzi e la coda è lunga diversi chilometri, essendo via dell’aeroporto una arteria importantissima per la viabilità cittadina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente mortale su Via Pontina. Muore una donna