Velletri-Nettuno, limite di velocità a 30 km/h per dissesto stradale

Le misure hanno effetto immediato e dispongono una provvisoria disciplina del traffico per garantire la pubblica sicurezza

Cambiano e vengono abbassati provvisoriamente i limiti di velocità per percorrere la Strada Provinciale 87/B Velletri-Nettuno, il tutto nel tratto che va dal dal km 10+800 al km 12+600 a causa di alcuni diffusi dissesti della sede stradale.

Le misure hanno effetto immediato e dispongono una provvisoria disciplina del traffico per garantire la pubblica sicurezza

A questo scopo viene istituito con effetto immediato il limite di velocità a 30 km/h a causa del diffuso dissesto del manto stradale – presenti numerose buche e avvallamenti -.

Si tratta di anomalie poco visibili agli utenti, che possono determinare pericolo per la sicurezza nella circolazione veicolare e pedonale, oltre che per la pubblica e privata incolumità personale.

Le misure riguardano l’espletamento delle procedure per l’affidamento dei lavori di ripristino della strada per un migliore scorrimento della circolazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, lavori di scavo e di manutenzione: ecco quando e dove avverranno