Anzio, lavori di scavo e di manutenzione: ecco quando e dove avverranno

Le opere verranno svolte in due distinti periodi ed aree della cittadina portodanzese e comporteranno una speciale e provvisoria disciplina del traffico stradale

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Anzio, cambia la viabilità della cittadina per lo svolgimento di alcuni lavori di scavo e manutenzione in due distinti periodi con la disposizione di apposite e provvisorie discipline del traffico stradale.

Le opere verranno svolte in due distinti periodi ed aree della cittadina portodanzese e comporteranno una speciale e provvisoria disciplina del traffico stradale

Anzitutto, dal 31 marzo al 26 aprile ci saranno modifiche alla viabilità in diverse strade del centro urbano per lavori di manutenzione per le necessarie operazioni di ripristino del manto stradale a seguito di lavori di fibra ottica.

Sono istituiti il divieto di sosta e il senso unico alternato sulle seguenti strade:

Via Padova, Via Di Villa Claudia, Via Ticino (incluse traverse), Via Rieti Via Viterbo, Via Latina, Via Trieste, Via Cremona Via Verona, Via Torino, Via Jenne (escluso orari scolastici),  Via Graziella (escluso orari scolastici).

Altre opere di scavo invece, sempre dal 31 marzo al 27 aprile comporteranno modifiche alla viabilità su alcune strade del centro cittadino per la posa di nuovi impianti di rete elettrica. Le strade interessate, nel dettaglio, sono:

Via Rinascimento (chiusura tratto tra via Aurora e Via della Libertà – eccetto residenti – giorni previsti 01) Via Prati (chiusura tratto tra Via Magalotti e Via Pirandello – eccetto residenti – giorni previsti 01), Via Piave (chiusura tratto tra Via di Villa Claudia e Via Del Mare – eccetto residenti – giorni previsti 01), Via Cupa (chiusura tratto tra Via Dei Pini e Via Delle Ondine – eccetto residenti – giorni previsti 02).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, al via lavori di potatura: chiusure al traffico