Ncc irregolari all’Aeroporto di Fiumicino, multe per oltre 10mila euro

Sanzionati cinque ncc abusivi all’Aeroporto di Fiumicino. Per loro oltre 10mila euro di multa.

ncc abusivi

Sanzionati cinque ncc abusivi all’Aeroporto di Fiumicino. Per loro oltre 10mila euro di multa. Non si fermano i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma all’interno e all’esterno dello scalo internazionale Leonardo da Vinci e lungo i viali nelle vicinanze del Terminal.

Ncc irregolari all’Aeroporto di Fiumicino, multe per oltre 10mila euro 1

Proseguono i controlli dei carabinieri nell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci”. Sanzionati altri 5 autisti abusivi.

Ncc irregolari: l’operazione dei Carabinieri

Nelle ultime ore, all’uscita del “Gate 3 – Arrivi”, i Carabinieri hanno sanzionato cinque autisti che svolgevano abusivamente servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone. I cinque sono stati sorpresi mentre procacciavano, senza averne titolo, clienti tra i passeggeri in transito. I Carabinieri hanno elevato delle sanzioni per un importo totale di € 10.320.

A fine marzo, quattro autisti abusivi furono sanzionati all’Aeroporto di Fiumicino. Per loro oltre otto mila euro di multa (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche:  Fiumicino, Ncc abusivo agganciava turisti in aeroporto, mezzo sequestrato

Fiumicino, Ncc abusivo agganciava turisti in aeroporto, mezzo sequestrato