Ncc irregolari all’Aeroporto di Fiumicino, multe per oltre 8 mila euro

Procacciavano clienti senza averne titolo

ncc sanzionati aeroporto

Sanzionati quattro ncc abusivi all’Aeroporto di Fiumicino. Per loro oltre otto mila euro di multa. Non si fermano i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma all’interno e all’esterno dello scalo internazionale Leonardo da Vinci e lungo i viali nelle vicinanze del Terminal.

Multe dei carabinieri agli ncc abusivi a Fiumicino, procacciavano clienti senza averne titolo

A Fiumicino proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” per contrastare il fenomeno del ncc abusivi.

Nelle ultime ore, all’uscita del “Gate 3 – Arrivi”, i militari hanno sanzionato quattro autisti che svolgevano abusivamente servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone.

I quattro sono stati sorpresi mentre procacciavano, senza averne titolo, clienti tra i passeggeri in transito nello scalo e lungo i viali nelle vicinanze del Terminal. .

I Carabinieri hanno elevato delle sanzioni per un importo totale di oltre  8 mila euro.

Si tratta dell’ennesima operazione dopo quella svolta dalla Polizia Locale nelle prime settimane di marzo che aveva portato a elevare oltre 130 sanzioni. (Leggi qui)

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Fiumicino, Ncc abusivo agganciava turisti in aeroporto, mezzo sequestrato