Roma, investe donna e scappa: appello social per stanare il pirata della strada

La figlia ha scritto un appello-post sui social pe cercare di rintracciare il pirata della strada.

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Investe una donna di 70 anni e scappa senza prestare soccorso. E’ successo a Roma giovedì 31 marzo alle 15.30 su via Flaminia Nuova all’incrocio con via Tuscania. La figlia ha scritto un appello-post sui social pe cercare di rintracciare il pirata della strada.

La 70enne passeggiava con il suo cane su via Flaminia Nuova all’incrocio con via Tuscania ed è stata centrata da un Suv nero che procedeva in retromarcia. La donna è sbalzata sull’asfalto bagnato riportando la frattura scomposta del polso destro ed una commozione cerebrale.

Roma, investe donna e scappa: l’appello

Il conducente del Suv è fuggito senza prestare soccorso: “Ho sporto denuncia alla Polizia Locale e spero che la telecamera di videosorveglianza nei pressi fosse attiva e abbia ripreso la targa, ma ho poche speranze”, ci dice al telefono Maria Pia, la sfortunata protagonista dell’incidente.

La figlia ha scritto un post su Facebook. “Vi chiedo di darmi il vostro contributo per dare un’identità a questo farabutto che merita di pagare per la sua assurda condotta. Mia madre è in casa con il braccio ingessato. Non voglio annoiarvi ma spero che essere cittadini voglia dire essere solidali, civili, e determinati nella difesa dei nostri diritti, nonché nella difesa morale di rispondere ai propri doveri. Ricordatevi che potrebbe capitare a tutti. Se non ci coalizziamo in casi di genere daremmo più sicurezza ed impunità a questi farabutti”.

Chiunque possa fornire ulteriori informazioni, può contattare il XV gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Borghesiana, i ladri rubano portagioie ma era un’urna cineraria: l’appello di una vedova

Borghesiana, i ladri rubano portagioie ma era un’urna cineraria: l’appello di una vedova