Latina: muore in un incidente d’auto Aldo Pazienza, ex luogotenente dell’esercito

Dalle prime indagini della polizia stradale non ci sono segni di frenata sull'asfalto e si seguono tutte le piste per capire l'esatta dinamica del sinistro

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri per un 68 enne ex militare residente ad Anzio ed originario di Napoli, Aldo Pazienza.

Dalle prime indagini della polizia stradale non ci sono segni di frenata sull’asfalto e si seguono tutte le piste per capire l’esatta dinamica del sinistro

Il 68 enne era un ex luogotenente dell’Esercito in pensione, deceduto in un drammatico sinistro, sabato 2 aprile a Chiesuola, in provincia di Latina.

Pazienza, in base a quanto riportato dalle prime risultanze della polizia stradale di Terracina, giunta sul posto, ha sbandato da solo, mentre era a bordo della sua auto, una Renault Clio.

L’uomo è andato fuori strada sbattendo poi contro un muro di recinzione che delimitava un distributore di benzina.

Non ci sono segni di frenata, pertanto si ipotizza che si sia sentito male mentre era alla guida.

Ci sono ancora diversi punti oscuri sulla vicenda, che sono al vaglio delle autorità e si seguono tutte le piste, con il veicolo che è stato posto sotto sequestro per essere analizzato.

La stradale coordinata dal sostituto commissario Giuliano Trillò ha effettuato tutti i rilievi del caso e sono risultati vani i tentativi di rianimare la vittima da parte del personale medico dell’Ares 118.

Si è capito subito che l’impatto violentissimo non avrebbe dato a Pazienza possibilità di salvarsi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: incidente e auto a fuoco. Due feriti gravi