La conosce sui social e tenta di ucciderla: arrestato

La vicenda è avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa. tra il 26 ed il 27 marzo

Ladro di superalcolici arrestato vicino Roma: aveva fatto man bassa in un supermercato
Foto di repertorio

Un incontro avvenuto sui social network che ha rischiato di finire in tragedia quello avvenuto tra una 16 enne ed un 32 enne di Civitavecchia, con l’uomo che è gravemente indiziato del reato di tentato omicidio ed è stato pertanto arrestato dai carabinieri della stazione di Civitavecchia Principale, con il supporto dei colleghi dei comandi Stazione di Tolfa e Campo di Mare.

La vicenda è avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa. tra il 26 ed il 27 marzo

Ma andiamo con ordine: tutto ha avuto inizio nella notte tra sabato e domenica tra il 26 ed il 27 marzo.

I fatti sono accaduti nella quando i Carabinieri sono intervenuti presso un famoso bed & breakfast del centro storico di Civitavecchia, dopo che i genitori della giovane avevano chiamato agitatissimi il 112 affermando che la figlia si trovava in pericolo.

Quando la pattuglia dell’Arma è andata presso la struttura ricettiva, l’attenzione dei militari è stata immediatamente attirata dalle urla della giovane, aggrappata disperatamente alla ringhiera del balcone mentre l’uomo stava cercando di sollevarla di peso e gettarla oltre il parapetto.

Alla vista dei Carabinieri, il 32enne ha immediatamente desistito dal proprio intento, liberando per qualche istante la giovane che è così riuscita ad aprire loro la porta d’ingresso della stanza.

Negli attimi successivi, mentre la ragazza veniva portata al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia, l’uomo, che appariva in grave stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di seguire i militari in caserma, distruggendo vari suppellettili della struttura e costringendo gli operanti a bloccarlo.

Successivamente è stato condotto in caserma e d’intesa con la Procura della Repubblica di Civitavecchia è stato arrestato e associato nel carcere di Regina Coeli.

All’esito dell’udienza di convalida tenutasi nel pomeriggio di oggi, il Tribunale di Civitavecchia ha convalidato l’arresto ed irrogato nei confronti del soggetto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Omicidio di Yara Gambirasio: alterato il Dna che ha condannato all’ergastolo Massimo Bossetti