Acilia, scoperte auto rubate nel garage di una palazzina comunale (VIDEO)

Acilia: auto rubate e smembrate erano nascoste all'interno di un garage di via Cesare Maccari

Acilia: intervento della Polizia locale del X Gruppo Mare questa mattina in una palazzina di via Cesare Maccari, dove sono state scoperte auto rubate e smembrate. I veicoli con vari pezzi distaccati di altre macchine erano state occultate nel garage della palazzina comunale. Quanto trovato è stato posti sotto sequestro dagli operanti.

Acilia: auto rubate e smembrate erano nascoste all’interno di un garage di via Cesare Maccari

Polizia Locale del X Gruppo Mare a lavoro da questa mattina per prelevare all’interno di un garage di Via Cesare Maccari, pezzi smembrati di diverse auto di provenienza furtiva. Gli operanti in servizio giunti con un mezzo sul posto, si sono trovati davanti una disordinata quantità di parti di auto distaccate dai veicoli molto probabilmente rubati e interamente ricoperti di polvere, disposti all’interno del garage della palazzina comunale.

 

I veicoli rubati con molta probabilità si trovavano lì da diverso tempo, a giudicare dalle immagini arrivate dalla Polizia locale al momento dell’intervento. Sono stati tre in particolare i veicoli posti sotto sequestro, e in una lunga operazione di rimozione sono stati portati via dall’ambiente in cui erano stati occultati chissà da quanto tempo.

Acilia, scoperte auto rubate nel garage di una palazzina comunale (VIDEO) 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.