Parte su Canale Dieci ‘Baldi giovani in Tv’: la trasmissione per nuovi talenti

Un contenitore dinamico, vario e emozionale che rimette al centro il talento italiano, attraverso musica, libri, cinema e non solo

Annalisa Baldi giovani

‘Baldi giovani in tv’ è il nuovo programma televisivo che rimette al centro il talento attraverso musica, cinema, libri e non solo. La trasmissione, che farà da vetrina ai giovani talenti italiani, è condotta dalla ex finalista di X Factor Annalisa Baldi. Si parte domani sera, venerdì 1 aprile, alle 22.40 su Canale Dieci.

“Baldi giovani in TV”: parte su Canale Dieci la nuova trasmissione che rimette al centro il talento

Copertina - Baldi giovani in Tv

A partire da domani, venerdì 1° aprile su Canale Dieci parte la nuova trasmissione Baldi giovani in Tv.

Un contenitore di 15 minuti dinamico, vario, emozionale, che rimette al centro il talento italiano, attraverso musica, libri, cinema, lifestyle, street art, beverage, con servizi e interviste esclusive.

C’è anche la chicca dell’ironico oroscoperò”, lo speciale oroscopo dell’amore condotto da La Castrologa.

Alla conduzione la bellissima Annalisa Baldi, già finalista di X Factor, che ci porta alla scoperta delle realtà artistiche più interessanti e nuove del nostro bel paese.

Annalisa Baldi
Annalisa Baldi

Tante le rubriche: dall’intervista, a “33 giri di ricordi” presentata da Lele Boccardo, a LIBRI ON THE ROAD, alle pillole di Cultura, Cinema, Musei, Fashion, Food&Drink.

baldi giovani Rubrica 33 giri di ricordi

Il nuovo programma televisivo è prodotto da Samigo Press e Zetatielle Magazine in collaborazione con Germanelli e Radio l’Olgiata.

Una proposta per un target trasversale con un occhio di riguardo ai giovani.

Per la prima programmazione sono previste 12 puntate, fino al termine di giugno, per poi ripartire a settembre con la nuova edizione

La trasmissione andrà in onda su Canale Dieci (ch 19 del digitale terrestre) tutti i venerdì alle 22.40 e in replica il martedì successivo alle 13:10 e sarà visibile anche in diretta streaming clicca qui per la diretta.

Ospite della prima puntata la cantautrice romana Nicole Riso, vincitrice del concorso “Dallo Stornello al Rap” con “Donna Roma”.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Gita fuori Roma – Calcata, il borgo delle streghe (VIDEO)