Roma, ucciso a colpi di accetta: corpo trovato in un container

A dare l'allarme nella tarda serata di ieri, 28 marzo, un connazionale della vittima che ha allertato le forze dell'ordine

Genzano: erano circa le 21. 30 di ieri sera, lunedì 28 marzo, quando il corpo senza vita di Mihai Costea, senzatetto di 53 anni è stato trovato all’interno di un container sito in un’area abbandonata, con profonde ferite alla testa, forse provocate da un ascia o da una accetta ed i vestiti zuppi di sangue.

A dare l’allarme nella tarda serata di ieri, 28 marzo, un connazionale della vittima che ha allertato le forze dell’ordine

In questo stato i carabinieri di Velletri del gruppo di Frascati hanno trovato il clochard di origine romena, intervenuti sul posto assieme a personale del 118 ed ai vigili del fuoco su segnalazione di un suo connazionale che per prima si era accorto della morte del conoscente nella sua “abitazione” di via Terracini.

Adesso le forze dell’ordine cercano di capire il movente all’origine di quello che molto probabilmente è un omicidio in piena regola, per dare una identità all’assassino.

Non si esclude nessuna pista, anche se l’arma del delitto non è stata ancora trovata, di certo qualcosa di molto tagliente e letale, appare allo stato attuale assai probabile che il senza fissa dimora abbia avuto la peggio in una colluttazione mortale con il suo assalitore.

La salma è stata ora messa a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stata trasportata al policlinico di Tor Vegata che procederà con le indagini autoptiche del caso, che daranno così nuovo impulso alle indagini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ucciso per rapinargli 6 euro: l’omicidio di Corviale resta senza colpevole