Anzio, arrestato il pusher stanato da Striscia la notizia

Il pusher, un ventunenne, spacciava nel cortile interno di un palazzo popolare, trasformato in un fortino della droga

Arrestato ad Anzio il pusher stanato, un paio di settimane fa, da Striscia la Notizia, mentre vendeva, a raffica, dosi di cocaina dietro alla ringhiera di un condominio popolare, trasformato in un fortino della droga. Ripreso dalle telecamere di Vittorio Brumotti il suo viso era finito in tv ma anche nella mani degli agenti del locale commissariato.

Il pusher, un ventunenne, spacciava nel cortile interno di un palazzo popolare, trasformato in un fortino della droga

Agli investigatori è bastato fare qualche appostamento per sorprenderlo di nuovo al lavoro nella stessa postazione. Dopo qualche giorno di fermo il giovane – un 21enne – ha infatti ripreso la sua attività di spaccio con tanto di ricetrasmittente.

Spacciava crack e cocaina

Vistosi scoperto il pusher ha subito fatto scattare l’allarme con la radiolina ad altri “colleghi” per liberare la piazza di spaccio. Da qui l’inseguimento per fermarlo durante il quale il pusher ha buttato da una tasca della giacca una bustina contenente dosi di cocaina e crack. 

Il ragazzo è stato quindi rintracciato in un appartamento del palazzo, intento a cambiarsi, nel disperato tentativo di mimetizzarsi.

Per lui è scattato il fermo e quindi il trasferimento in carcere su disposizione del palazzo di giustizia di Velletri.

Lo spaccio in garage di un pusher rivale

Sempre ad Anzio, in una diversa operazione, è stato arrestato un 19enne romano colto in flagranza di reato di spaccio di stupefacenti. I poliziotti, venerdì 25 marzo, durante un servizio in corso Italia, nota piazza di spaccio, nel corso di un controllo presso alcuni garage, hanno notato un giovane uscire dall’androne dell’edificio.

Di fronte agli agenti il ragazzo è apparso molto nervoso e quindi è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti: addosso nascondeva una bustina con 158 dosi di crack, pari ad un peso di 34 grammi. Inoltre, sono stati sequestrati 63 piccole confezioni contenenti “crack”, pari a 15 grammi nonché 34 involucri in cellophane contenenti cocaina, per un peso di  23 grammi. Sequestrata anche un’altra busta trasparente con 15 grammi di “fumo”.  Per il pusher, incensurato, sono scattati gli arresti domiciliari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Termini, tornano i molestatori da biglietteria: denunciati