Roma, salta sul tetto di due auto in sosta: denunciato

Il giovane è stato sorpreso nella notte scorsa, 26 marzo, in evidente stato d'alterazione

Roma: durante i controlli a repressione dei reati di mala movida e contro lo spaccio di droga nelle ultime 48 ore è davvero successo di tutto tra Rione Monti, Campo de Fiori, Trastevere e San Lorenzo.

Il giovane è stato sorpreso nella notte scorsa, 26 marzo, in evidente stato d’alterazione

I militari sono entrati in azione per mettere un freno ai più disparati fenomeni criminali e di degrado.

Roma, salta sul tetto di due auto in sosta: denunciato 1

Partiamo da San Lorenzo, dove i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante oltre a controllare 11 attività commerciali hanno denunciato un giovane per danneggiamento aggravato in quanto sorpreso in evidente stato di alterazione – per il consumo di alcool o droghe – a saltare sul tetto di due auto in sosta in piena notte, questo sabato, 26 marzo.

Roma, salta sul tetto di due auto in sosta: denunciato 2

Proseguendo, in zona Monti e Campo de Fiori, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno controllato 8 esercizi commerciali e identificato circa 120 persone. In particolare un 31enne somalo, è stato denunciato poiché è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e un paio di forbici.

Roma, salta sul tetto di due auto in sosta: denunciato 3

Infine, nel quartiere Trastevere, i Carabinieri della locale Compagnia hanno identificato 109 persone e sanzionato 3 giovani per consumo di bevande alcoliche oltre l’orario consentito.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, galleria d’arte trasformata in ristorante abusivo: multa di 6 mila euro