Roma, fermato accumulatore seriale di immondizia: in corso operazioni di bonifica

Roma, scoperta una discarica a due passi da via Veneto: nell'area verde un 35enne aveva accumulato una enorme quantità di masserizie

Roma: scoperta dalla Polizia locale del II Gruppo Parioli di Roma, una grande discarica di rifiuti in pieno centro. Un cumulo enorme di immondizia che era stato messo insieme da un uomo di 35anni, all’interno di un’area verde che costeggia Corso d’Italia, all’altezza di via Lucania. Da questa mattina sono in corso le operazioni di pulizia del sito. I dettagli.

Roma, scoperta una discarica a due passi da via Veneto: nell’area verde un 35enne aveva accumulato una enorme quantità di masserizie

Polizia Locale del II Gruppo Parioli insieme a personale e mezzi Ama insieme per sgomberare e pulire un’area verde nella quale un uomo di 35 anni, si sarebbe reso responsabile di aver accumulato un’enorme quantità di rifiuti e masserizie.

Le lunghe e complesse operazioni di pulizia, iniziata alle prime luci di oggi, stanno perdurando da ore per ripulire il sito che in poco tempo era stato trasformato in una grande discarica di rifiuti. La bonifica riguarda esattamente un’area verde che costeggia Corso d’Italia, altezza di via Lucania in una zona residenziale ed elegante a due passi dai grandi alberghi e dalla movida di via Veneto.

Sul posto le pattuglie della Polizia Locale del II Gruppo Parioli stanno monitorando dalle ore 8,00 le attività, per consentire a personale e mezzi Ama di ripulire il sito, agevolando nel contempo il transito veicolare sulla strada adiacente.

E’ stata già rimossa una grande quantità di rifiuti, in buona parte accumulate da un 35enne su cui le forze dell’ordine stanno facendo accertamenti. L’uomo del quale non è nota l’identità è stato trovato sul posto all’arrivo del personale della Locale e Ama.

Per lui è stata richiesta anche l’assistenza da parte della Sala Operativa Sociale, mentre le completare le operazioni di pulizia da parte di Ama, sarà necessario l’intervento sul posto delle medesime squadre anche nei prossimi giorni, con ripercussioni anche sul traffico veicolare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acilia, discarica in Piazza dei Sicani. I cittadini: “fermate l’accumulatore seriale di rifiuti” (VIDEO)