Limitazioni sulla Roma-Fiumicino per rimozione tralicci elettrici

I lavori partiranno dal km 15+700 al km 16+100 in direzione Aeroporto

Autostrada Roma-Fiumicino, lavori in corso: le modifiche alla viabilità
Immagine di repertorio

Roma-Fiumicino: martedì 29 marzo lavori in vista per la rimozione di tralicci elettrici, nella fascia oraria dalle 08 alle 14.

I lavori partiranno dal km 15+700 al km 16+100 in direzione Aeroporto

Il tutto avverrà nel tratto stradale che va dal dal km 15+700 al km 16+100 in direzione dell’Aeroporto di Fiumicino “Leonardo Da Vinci”, sulla corsia di decelerazione, sulla rampa e lo svincolo in uscita  disposta provvisoriamente la chiusura della rampa di uscita svincolo Cargo – Lunga Sosta.

Tutto questo per la installazione di un cantiere utile alla necessaria riparazione di una interferenza con sostituzione tralicci elettrici richiesta dalla ADR S.p.A.

Disposta  pertanto la chiusura al traffico delle corsie di decelerazione e rampa di uscita, per la rimozione degli attuali conduttori aerei delle linee alta tensione Porto-Ponte Galeria e Porto-Interporto facenti parte della Rete Elettrica Nazionale di proprietà e nella gestione di Terna.

Si tratta di una attività propedeutica di manutenzione utile al completamento dell’attuale svincolo esistente in area est mediante la realizzazione delle manovre mancanti (uscita verso Roma – ingresso da Fiumicino).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via del mare, al via lavori di manutenzione: questo il tratto interessato