Roma, rapina due volte lo stesso supermercato e ferisce un poliziotto: arrestato

L'episodio è avvenuto lunedì pomeriggio scorso, 21 marzo, in zona Piazza Bologna

polizia roma tragedia

Poche lattine di birra sono bastate per scatenare la furia cieca e la violenza criminale di un 23 enne nigeriano che è stato arrestato dagli agenti della Polizia.

L’episodio è avvenuto lunedì pomeriggio scorso, 21 marzo, in zona Piazza Bologna

L’evento scatenante era la voglia di alcool e probabilmente il desiderio o l’impossibilità di pagare, ma tant’è che sono scattate per lui le manette per  rapina, per giunta avvenuta per due volte nella stessa giornata, alle 18 e alle 18.30 di lunedì scorso, 21 marzo.

Luogo delle violenze un supermercato in zona Piazza Bologna a Roma, in Piazza delle Crociate.

Infatti, una prima volta il cittadino africano era entrato prendendo tre lattine di birra e una volta alla cassa è passato oltre, spingendo via l’addetto alla sicurezza per poi scappare raggiungendo di corsa l’uscita.

Ma non è finita qui, perché non contento, dopo pochi minuti il malvivente è tornato, per rubare altra merce ma questa volta ad attenderlo c’erano gli uomini del commissariato San Lorenzo, chiamati dalla sorveglianza del supermarket.

A quel punto l’africano ha aggredito con calci e pugni i due poliziotti e uno dei due ha avuto la peggio, con una prognosi di ben 3 settimane ed il trasporto in ospedale a causa delle ferite riportate.

Per il “ladro di birra” invece, arresto immediato con le accuse di rapina e resistenza  a pubblico ufficiale, che alla fine sono riusciti a bloccarlo al termine dello scontro fisico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, aggressione e rapina dal “branco”: in cinque contro due fratelli