Fregene, da domani lavori su queste due strade: chiusure e divieti

Si parte da Fregene sud con l’asfaltatura delle prime strade, poi si passerà in via dell’Arrone a Testa di Lepre.

fregene

Da domani giovedì 24 marzo cominciano gli interventi di manutenzione stradale nel comune di Fiumicino. Si parte da Fregene sud con l’asfaltatura delle prime strade, poi si passerà in via dell’Arrone a Testa di Lepre.

La strada interessata è Via Grottammare dal tratto iniziale a sud fino all’intersezione con Via Loano. Sarà istituita istituire la seguente disciplina di traffico a partire dal giorno 24/03/2022 dalle ore 7,00-18,00 fino a fine lavori per le seguenti vie.

Via Grottammare dal tratto iniziale a sud fino all’intersezione con Via Loano a Fregene: chiusura della strada ed eventuale senso unico alternato, nei tratti interessati dalle lavorazioni, disciplinato da movieri o semafori mobili; – divieto di sosta, nei tratti opportunamente delimitati da segnaletica provvisoria.

Lavori a Fregene, le dichiarazione dell’assessore ai lavori pubblici

“Sono due zone che non venivano riasfaltate da decenni – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia – Sono interventi programmati già da tempo ed inseriti nel programma delle opere che l’Amministrazione sta portando avanti in tutto il territorio comunale lavoro che in più punti della città va avanti in sinergia con i tecnici del mio assessorato che si coordinano con le aziende dei pubblici servizi e con quelle aziende che stanno posando la fibra ottica sul Territorio, aziende che al completamento della posa delle fibre e dei relativi pozzetti provvederanno alla riconsegna dell’area e alla successiva asfaltatura”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fregene, scarica rifiuti in bici a bordo strada: ripreso dalla fototrappola

Fregene, scarica rifiuti in bici a bordo strada: ripreso dalla fototrappola