Fregene, scarica rifiuti in bici a bordo strada: ripreso dalla fototrappola

Il comune di Fiumicino contro chi deturpa il patrimonio ambientale e lo inquina, i cosiddetti “zozzoni” con l’ausilio delle moderne fototrappole fotografiche.

Così si è espresso il sindaco Esterino Montino a proposito di un episodio documentato a Fregene con foto avvenuto il 25 febbraio in via Cesenatico: “Riprendiamo oggi, e lo faremo con regolarità, la pubblicazione delle immagini degli ‘zozzoni’ che imbrattano il nostro territorio ripresi dalle fototrappole dislocate nel nostro Comune”.

Come vedete da questa fotografia c’è persino chi pensa di poter buttare sacchi di spazzatura ai margini della strada utilizzando la bicicletta. Un comportamento davvero deprecabile, che sarà sanzionato duramente”. Chiosa il sindaco.

La nostra battaglia – rammenta il sindaco della cittadina Aeroportuale – per il decoro delle nostre località non si ferma, prosegue senza sosta, per scovare tutti coloro che non hanno alcuna cura dei luoghi che abitano o frequentano e dell’ambiente che ci circonda.”

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ardea, la guerra agli sozzoni dà i primi risultati: 60 multe in due ore