Tor Bella Monaca, nuovo blitz alle Torri: sequestrata eroina, cocaina e hashish

Nel blitz alle Torri sono stati arrestati 5 pusher: una donna di 51 anni spacciava eroina

Nuovo blitz dei carabinieri alle Torri di Tor Bella Monaca e nuovo carico di droga sequestrato. In un controllo alle Torri 50 e 64 i militari dell’Arma hanno arrestato 5 pusher.

Nel blitz alle Torri sono stati arrestati 5 pusher: una donna di 51 anni spacciava eroina

Il primo a finire in manette un 22enne di Viterbo, che dopo essere stato notato dai carabinieri aggirarsi con fare sospetto nella nota “piazza” di spaccio di via dell’Archeologia è stato fermato per un controllo. A seguito della perquisizione i militari hanno rinvenuto 16 dosi di eroina e  cento euro, ritenuti provento dello spaccio.

In manette anche una donna

Alla “Torre 64” di via dell’Archeologia è stata arrestata una donna di 51 anni: in casa aveva 65 dosi di eroina e 1.300 euro in contanti.

Al termine di un servizio di osservazione, allo stesso civico di via dell’Archeologia, gli stessi carabinieri hanno arrestato due cittadini tunisini di 21 e 22 anni, entrambi già con precedenti. I due, bloccati dai militari subito dopo uno “scambio”, sono stati sottoposti ad una perquisizione. Il 19enne è stato trovato in possesso di 18 dosi di cocaina, una di hashish e la somma contante di 200 euro, mentre al 22enne i militari hanno sequestrato 9 dosi di cocaina e circa 340 euro in contanti.

Al civico 50 invece, i carabinieri hanno arrestato un 50enne romano trovato in possesso di 15 dosi di cocaina e la somma di 310 euro. Tutti gli arresti sono già stati convalidati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, blitz anti-droga nelle piazze di spaccio: arrestati 8 pusher