Minaccia i passanti con un coltello e ferisce due ragazzi. Paura a Trastevere

Un 19enne è stato arrestato dopo aver minacciato i passanti a Trastevere con un coltello

Canaledieci.it

Roma: coltello in mano e fare minaccioso. Così un 19enne cileno ha terrorizzato ieri sera, sabato 19 marzo, i passanti della zona di Trastevere. Il ragazzo ha anche ferito due giovani di 17 e 18 anni prima di essere arrestato dagli agenti del commissariato Celio.

Paura a Trastevere, un uomo armato di coltello ha minacciato i passanti e ferito due ragazzi: arrestato

Momenti di paura a Trastevere dove nella notte tra sabato 19 e demonica 20 marzo, un ragazzo, armato di coltello, ha minacciato i passanti e chiunque tentava di avvicinarlo.

Il giovane, un 19enne cileno, è stato bloccato e arrestato dagli agenti del commissariato Celio in seguito alla segnalazione che parlava di un ragazzo ferito e sanguinante a terra.

Gli agenti in seguito alla segnalzione sono intervenuti prima in Via Giacomo Venezian e poi nella vicina Piazza di San Calisto dove hanno trovato due ragazzi, un 18enne e un 17enne che erano da poco stati accoltellati.

Secondo le prime ricostruzioni i due ragazzi, che non si conoscono tra loro, sono stati avvicinati, minacciati e poi accoltellati dal 19enne senza alcun apparente motivo.

Il 17enne è stato trasportato all’Ospedale Bambino Gesù mentre il maggiorenne al Santo Spirito. Non sarebbero in pericolo di vita.

Il 19enne è stato rintracciato dagli agenti ancora in zona mentre camminava brandendo l’arma ed è stato arrestato per tentato omicidio.

Sul caso ora indaga il Commissariato Trastevere.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte