Il derby di Totti in tribuna: sui social il sorriso del Capitano al gol del capitano

Il derby è della Roma: doppietta di Abraham e gol del capitano Lorenzo Pellegrini

Roma: meglio di così non poteva chiudersi la 178esima stracittadina tra Roma e Lazio, con tre gol tutti nei primi 45 minuti di gara. E’ il 24enne inglese Abraham ad aprire la tripletta a a raddoppiare sotto la porta, due gol seguiti con un punto ai piedi di Lorenzo Pellegrini, che sigilla il risultato, nonostante un secondo tempo tutto da giocare.

Il derby è della Roma: doppietta di Abraham e gol del capitano Lorenzo Pellegrini

Un derby memorabile quello di oggi pomeriggio all’Olimpico nella 30esima giornata di Serie A. Con un 3-0 inciso nel maxi schermo dello stadio della Capitale la Roma stravince, e anche José Mourinho per una stracittadina che con lo stesso finale, non si vedeva dai tempi di Carlo (Carletto) Mazzone, guadagna ancora un passo verso la stima dei tifosi giallorossi. I punti in classifica ora sono 51 per la Roma, che supera la Lazio di Maurizio Sarri e si posizione quinta.

Abraham segna dopo appena 56 secondi con un tap-in su una traversa colpita da Lorenzo Pellegrini direttamente dalla bandierina del corner. L’attaccante inglese raddoppio al 22 minuto e al 40′ un calcio di punizione di Pellegrini all’incrocio dei pali è già il risultato definitivo della Roma, inalterato fino al fischio finale

Occhi dei tifosi al centro del campo, e anche quelli di Francesco Totti, sorridente ancor prima del fischio d’inizio, che non può fare a meno di twittare un affettuoso “Già avete vinto” guardando una strepitosa coreografia in curva. Un risultato che non gli consente di adombrare nemmeno per un attimo né l’espressione né l’entusiasmo, con un qualcosa in più al gol del capitano Lorenzo Pellegrini, che non passa inosservato sui social.

Il derby di Totti in tribuna: sui social il sorriso del Capitano al gol del capitano 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Serie A, Roma – Lazio: il Derby della Capitale vale l’Europa