Roma, tentano di derubare passeggeri alla fermata della metro: arrestati in tre (VIDEO)

Ad accorgersi dei movimenti sospetti, una poliziotta del commissariato Tuscolano

Roma: polizia di stato all’opera, come è possibile vedere dal video, nei giorni scorsi, quando ha proceduto all’arresto di due 19 enni e una 21enne di origine romena gravemente indiziati del reato di tentato furto aggravato nei confronti di alcuni passeggeri della metro.

Ad accorgersi dei movimenti sospetti, una poliziotta del commissariato Tuscolano

Una poliziotta del commissariato Tuscolano guardando dalla finestra dell’ufficio ha notato tre persone che, con fare sospetto, tentavano di avvicinarsi ad una coppia di anziani i quali, avuto sentore di essere osservati, si sono allontanati.

Immediatamente allertati dall’agente, gli investigatori dello stesso commissariato davano inizio al pedinamento, inseguendo i sospetti fino all’ingresso della fermata metro A “Numidio Quadrato“, dove sono stati arrestati in flagranza di reato, proprio mentre uno di loro tentava, nello svolgimento di un furto con destrezza, di infilare la mano all’interno della tasca della giacca di alcuni passeggeri per derubarli.

L’arresto di tutti e tre i ragazzi è stato in seguito convalidato dall’autorità giudiziaria competente.

Si comunica che gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, furto auto a famiglia di disabile: centinaia le donazioni per aiutarla