Roma, frontale tra due autovetture: un morto

L'incidente mortale è avvenuto ieri, domenica 13 marzo, poco prima delle 19 su via Ardeatina km 16.400

Strade di Roma che insanguinate: ieri sera, domenica 13 marzo, poco prima delle 19.00, il IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuto per i rilievi di un incidente frontale con esito mortale che ha coinvolto due autovetture, avvenuto in Via Ardeatina , all’altezza del KM 16.400 in direzione Pomezia.

L’incidente mortale è avvenuto ieri, domenica 13 marzo, poco prima delle 19 su via Ardeatina km 16.400

Si tratta di uno scontro frontale-laterale, che ha coinvolto una Alfa Romeo Mito e una Ford Fiesta. Deceduto il conducente della Ford Fiesta, che dall’impatto è finito contro il muro.

Si tratta di un uomo di nazionalità argentina di 52 anni. Feriti il conducente e i passeggeri dell’Alfa Romeo ; il conducente, uomo italiano di 49 anni è stato trasportato in codice arancione all’ospedale Sant’Eugenio, la passeggera, donna italiana di 51 anni, trasportata in codice rosso al San Giovanni, un bambino di circa 5 anni, trasportato in codice arancione al Bambino Gesu’ e un ragazzo di 28 anni, trasportato in codice rosso al San Camillo. In corso accertamenti tecnici per risalire all’esatta dinamica del sinistro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, maxi incidente: pugni al soccorritore del 118