Roma, muore mentre raccoglie asparagi

A dare l'allarme è stata la moglie, dopo che non aveva più visto rincasare il marito

carabinieri furto villetta ladispoli

Doveva andare a raccogliere gli asparagi ieri pomeriggio, in un sabato come tanti poco prima delle 16 e invece ha accusato un malore e non è più tornato a casa. Lo hanno trovato morto questa domenica mattina presto, 13 marzo, dopo 16 ore di disperazione e tutta la città di Castelnuovo di Porto, vicino Roma, allarmata per la sua scomparsa.

A dare l’allarme è stata la moglie, dopo che non aveva più visto rincasare il marito

Questa la sorte di un uomo di  57 anni originario del posto, trovato accasciato e senza vita in un avvallamento del terreno dove si era recato appunto per cercare asparagi.

Lo hanno cercato dappertutto i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Bracciano. Poco dopo le 8 di questa mattina, domenica 13 marzo, il drammatico ritrovamento del cadavere.

Sul posto anche il personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

In base alle prime risultanze a causarne la morte sarebbe stato proprio un malore. Sulla salma non saranno disposti ulteriori accertamenti ed è già stata messa a disposizione della famiglia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, ladro accoltella il proprietario che lo sorprende in casa