Metro B1 di nuovo chiusa. Banchine piene e navette sostitutive

Il servizio è interrotto tra Bologna e Jonio in entrambe le direzioni

metro b1 jonio chiusa

Roma: nuova mattinata di passione per gli utenti della metro B1 e B. La linea B1 è interrotta con navette sostitutive a coprire l’intera tratta, mentre la linea B viaggia con rallentamenti.

Assenza di treni per la Metro B. Di nuovo interrotta la tratta Bologna-Jonio della linea B1

Nuova giornata di passione per i pendolari della metro B1 e B della Capitale. Questa mattina, giovedì 10 marzo, dalle 7:48 circa, Atac ha annunciato che la Metro B1 è stata chiusa nella tratta Ionio-Bologna per il ‘numero esiguo’ di treni e la Metro B è in ritardo.

Gli altoparlanti nelle stazione ha giustificato il disagio con “l’indisponibilità dei treni per guasto”.

Atac fa sapere di avere attivato il servizio bus navetta nella tratta interrotta. Utilizzabili le linee 38-63-80-83-88-235-338-339-349-351.

metro b 1 interrotta

Esasperati gli utenti, che attraverso i social chiedono spiegazioni e informazioni sulla ripresa a pieno regime del servizio e l’effettiva presenza delle navette che in alcune stazioni, per esempio Conca d’Oro non erano disponibili. Si tratta dell’ennesimo blocco della metro B1 in pochi giorni dopo quello dello scorso 1 marzo. (leggi qui)

Inoltre la Metro B risulta rallentata. Disagi anche per gli utenti della ferrovia Roma-Lido. A partre dalle 8:00 in servizio è stato modificato con partenze a circa 40 minuti da Magliana.

metro b1 chiusa

Intorno alle 9.40 Atac ha fatto sapere che la circolazione della Metro B1 è stata riattivata con ritardi.

 

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma-Lido, un treno CAF ritirato: corse a 40 minuti. Rallentamenti metro B