Ostia, Jordan Veretout svela il sesso del figlio con un VIDEO: boom di like

La festa di compleanno per celebrare anche l’annuncio della nascita di un terzo figlio. Poi la rivelazione su Instagram: ed è boom di like

Jordan Veretout e sua moglie Sabrina aspettano un figlio. Lo hanno annunciato da tempo sulle pagine social senza però rivelare il sesso del nascituro. E domenica, in occasione del compleanno del calciatore della Roma festeggiato sulla spiaggia del V-Lounge di Ostia, la coppia ha fatto sapere solo alla ristretta cerchia di amici e parenti che sarà maschio (leggi qui). Lasciando nel mistero fans e follower dei social.

La festa di compleanno per celebrare anche l’annuncio della nascita di un terzo figlio. Poi la rivelazione su Instagram: ed è boom di like

Tenuti con il fiato sospeso per due giorni, ieri sera, martedì 8 marzo, il centrocampista francese che veste la maglia giallorossa, ha diffuso anche ai social la lieta notizia. E lo ha fatto con un espediente simpatico, quello di pubblicare il video della grande festa di Ostia e del momento in cui sono stati lanciati palloncini di colore azzurro e nastri dello stesso colore liberati da un drone.

Accompagnato dall’hastag #babyiscoming e dalle parole “It’s a…” seguite da cuoricini, Jordan Veretout ha pubblicato il videoreportage girato sulla sua festa e sull’annuncio del sesso del nascituro. Inutile dire che l’annuncio, rimasto in sospeso sui social, è stato accolto da una bordata di migliaia di like. Tra questi anche quelli del compagno di squadra Gianluca Mancini, dell’As Roma Club, Curva Sud Roma, Leonardo Spinazzola e molti altri.  Centinaia le felicitazioni arrivate sul profilo della moglie Sabrina, anche lei entusiasta per la riuscita della festa e del video.

Immagini del Video Studio Roberto Marchionne.

Veretout festeggia il compleanno a Ostia: da un drone la rivelazione del sesso del terzo figlio