Veretout festeggia il compleanno a Ostia: da un drone la rivelazione del sesso del terzo figlio

Jordan Veretout ha festeggiato ad Ostia i suoi 29 anni. Il centrocampista francese della Roma ha scelto il V-Lounge come location del suo compleanno e non solo. Ha svelato il sesso del terzo figlio: sarà un maschietto

Jordan e Sabrina Veretout a Ostia

Jordan Veretout ha festeggiato ad Ostia i suoi 29 anni. Il centrocampista francese della Roma ha scelto il V-Lounge come location del suo compleanno e non solo. Con la moglie Sabrina, infatti, ha comunicato anche il sesso del terzo figlio atteso dalla coppia.

Veretout festeggia il compleanno a Ostia: da un drone la rivelazione del sesso del terzo figlio 1

Lui, la moglie Sabrina, le due figlie e tutti gli invitati sono arrivati sul lungomare in grande stile a bordo di alcune limousine. Nel corso del ricevimento, i due coniugi hanno rivelato il sesso del loro terzo figlio in maniera molto particolare. Un drone si è alzato in volo sulla terrazza del V-Lounge e ha mostrato una bandierina. Azzurro o rosa? Azzurro, rivela chi era presente.

Veretout festeggia il compleanno a Ostia: da un drone la rivelazione del sesso del terzo figlio 2

Veretout a Ostia. Jordan e Sabrina svelano il sesso del terzo figlio: “La rivelazione è stata fatta”

“La rivelazione è stata fatta”, ha postato Sabrina sul suo Instagram con gli occhi rivolti al cielo. Si tratta di un breve video che, però, non mostra il colore della bandierina: blu o rosa? Un mistero che ha mandato in visibilio tutti i fan della coppia. In migliaia hanno inondato di domande lo spazio dei commenti, ma Sabrina ha scelto di rispondere esclusivamente in privato ai soli amici. E’ un maschietto.

 

La stessa Sabrina, inoltre, ha postato un’altra immagine in cui è al fianco del marito con due punti interrogativi di colore rosa e azzurro.

veretout

Veretout, momento difficile con la Roma

Come detto, Jordan Veretout ha festeggiato oggi il compleanno ad Ostia, ma in realtà ha compiuto gli anni il primo marzo. Ha atteso dunque la prima domenica libera per organizzare un ricevimento di tutto rispetto invitando più amici e familiari possibili.

Veretout festeggia il compleanno a Ostia: da un drone la rivelazione del sesso del terzo figlio 3

L’occasione è arrivata subito grazie all’anticipo di campionato disputato ieri dalla Roma che ha battuto l’Atalanta 1-0. Il francese da una parte sta vivendo un momento familiare da incorniciare, dall’altra sta attraversando un periodo negativo con la sua squadra.

Ieri all’Olimpico è partito ancora una volta dalla panchina, subentrando solo nel secondo tempo. Per questo motivo si mormora che in in estate possa lasciare Trigoria per tornare in Francia. Su di lui ci sarebbe il Marsiglia e non solo.

Foto Instagram Sabrina Veretout

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.