Incidente su via Ostiense, l’appello social: “Fateci capire cosa è successo”

Si cercano testimoni per un incidente stradale avvenuto in via Ostiense a Roma, all'altezza del civico 234, di fronte all'università di Lettere e Filosofia" di Roma Tre. 

incidente via ostiense

Si cercano testimoni per un incidente stradale avvenuto in via Ostiense a Roma, all’altezza del civico 234, di fronte all’università di Lettere e Filosofia” di Roma Tre.

Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 marzo, alle 2.05, un 33enne ha perso il controllo dello scooter grigio Honda SH ed è andato a sbattere contro il muro. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del gruppo Tintoretto che hanno effettuato i rilievi. Al momento non sono risultati altri veicoli coinvolti, ma proseguono gli accertamenti. Il sospetto degli amici del giovane è che lo scooter si sia scontrato con un altro veicolo e chi era alla guida non abbia prestato soccorso.

Incidente in via Ostiense: l’appello social

Incidente su via Ostiense, l'appello social: "Fateci capire cosa è successo" 1

L’appello sta riempiendo le bacheche di decine e decine di gruppi. Questo è il testo: “Il nostro amico è in pericolo di vita. Non è un banale incidente. Aiutateci a chiarire la dinamica. Incidente domenica 6 marzo alle 2.05 in via Ostiense 234, fronte l’università Roma Tre Lettere e Filosofia. Un ragazzo con uno scooter grigio Honda. Vi chiediamo massima collaborazione e condivisione. Se qualcuno ha visto qualcosa ci contatti in privato. Ogni dettaglio è importante. Grazie”. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostiense, incidente tra due veicoli e sversamento di liquido sull’asfalto: traffico paralizzato

Ostiense, incidente tra due veicoli e sversamento di liquido sull’asfalto: traffico paralizzato