Roma, blatte in un minimarket: Polizia e vigili lo chiudono

Blatte all'interno di un minimarket. Vigili e Polizia chiudono l'esercizio commerciale. Succede nel quartiere Cornelio a Roma.

blatte minimarket

Blatte all’interno di un minimarket. Vigili e Polizia chiudono l’esercizio commerciale. Succede nel quartiere Cornelio a Roma.

La Polizia di Stato del XIII Distretto Aurelio ha intensificato i i controlli nella zona vicina a circonvallazione Cornelia. Sono state effettuate verifiche amministrative e servizi volti a contrastare i reati predatori.

Un altro minimarket e un barbiere chiuso perché titolari privi di green pass

Particolare attenzione è stata rivolta agli esercizi pubblici. Durante le verifiche amministrative, i poliziotti, con l’ausilio di Polizia Locale Roma Capitale, hanno chiuso un mini market per motivi sanitari (blatte all’interno), un mini market ed un negozio di barbiere gestito da cittadini cinesi perché trovati privi di green pass.

Qualche giorno fa a Roma due autolavaggi sono stati chiusi perché i dipendenti sono stati pizzicati senza green pass (leggi qui).

In un parcheggio adiacente Pineta Sacchetti, invece, all’esito di servizi dedicati sono stati allontanati una ventina di nomadi accampati con furgoni/camper e sono stati sequestrati 4 mezzi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Rilasci del greenpass bloccati: sito del Governo in tilt

Rilasci del greenpass bloccati: sito del Governo in tilt