Dipendenti senza green pass, chiusi due autolavaggi a Roma

Sanzionati i titolari delle due attività

autolavaggi chiusi

Roma: i carabinieri hanno chiuso per cinque giorni di due autolavaggi il primo in zona Finocchio, l’altro a Tor Bella Monaca. I titolari permettevano a due loro dipendenti di lavorare pur essendo sprovvisti di green pass.

Dipendenti sprovvisti di green-pass, i carabinieri chiudono due autolavaggi e sanzionano i titolari

Nel corso dei quotidiani controlli finalizzati alla verifica delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Sars-Cov-2, i carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno proceduto alla chiusura provvisoria per cinque giorni di due autolavaggi, il primo in zona Finocchio, l’altro a Tor Bella Monaca.

Nel corso delle verifiche è emerso che i due titolari delle attività, un cittadino originaria dell’Egitto e un cittadino del Pakistan, avevano consentito a due loro dipendenti di presentarsi a lavoro pur essendo sprovvisti di green pass.

Invitabile l’erogazione della sanzione amministrativa dell’importo di 400 euro ciascuno e la sanzione accessoria della chiusura provvisoria delle rispettive attività.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Tor Bella Monaca, sgombero per 16 occupanti abusivi di case popolari (VIDEO)