Roma, arrestato ladro seriale: il bottino era nel bauletto della moto

L'uomo, un capoverdiano di 41 anni, è indiziato di ben 7 furti aggravati

daspo urbano boxe latina

Roma: era diventato il terrore dei quartieri Prati e Delle Vittorie, con almeno 7 furti aggravati ascrivibili a suo carico, scattano ora gli arresti domiciliari per un 41 enne capoverdiano con precedenti di polizia, ed è accusato anche di ricettazione del ciclomotore utilizzato durante i reati in esame oltre che di resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, un capoverdiano di 41 anni, è indiziato di ben 7 furti aggravati

La polizia di Stato ha accertato, dalle telecamere di videosorveglianza, che per i quartieri di Prati e delle Vittorie a Roma si aggirava una moto con a bordo un uomo che trasportava oggetti di valore.

Dopo aver intercettato l’uomo, la polizia l’ha bloccato mentre saliva sulla moto, dopo una breve fuga, malgrado lo stesso opponesse resistenza, poi risultata vana.

Controllato lo scooter, i poliziotti del commissariato hanno rinvenuto all’interno del bauletto oggetti riconducibili all’attività delittuosa fra le quali alcune borse griffate. Nel portaoggetti, invece, hanno sequestrato un Green pass intestato ad una delle vittime, la matrice di un biglietto aereo ed altri oggetti.

Gli agenti, hanno convocato le vittime, sottoponendole ad individuazione fotografica, durante la quale hanno riconosciuto il soggetto individuato come autore dei furti subiti e denunciati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, rapinatori individuati grazie al gps dello smartphone rubato ai fidanzatini