Cerveteri, come acquistare i farmaci online e ottenerli a domicilio

Online la nuova piattaforma famaciadigitale.me

farmaci domicilio cerveteri
Le farmacie comunali di Cerveteri lanciano il nuovo servizio di consegna rapida dei farmaci a domicilio. È rivolto a tutti i cittadini di Cerveteri, Marina di Cerveteri, Ladispoli e Marina di San Nicola. Il servizio è gratuito e permette di scegliere tra due fasce orarie di consegna giornaliere.

Le Farmacie Comunali di Cerveteri lanciano il nuovo servizio di consegna rapida dei farmaci a domicilio

Addio code in farmacia. A Cerveteri è online da oggi, giovedì 24 febbraio, la nuova piattaforma famaciadigitale.me della Multiservizi Caerite.

Si tratta del servizio di consegna rapida dei farmaci a domicilio che mira a rispondere alle esigenze dei cittadini residenti nelle aree dei comuni di Cerveteri e dintorni che potranno comodamente ordinare da casa i farmaci o i prodotti da banco presenti in farmacia ed averli nel giro di poche ore a casa.

Non solo farmaci online, arriva anche il videoconsulto

È un servizio innovativo, utile per tutti, che permette di offrire vicinanza e supporto costante al paziente. Il servizio consente una video chiamata sicura e senza complicazioni e lo scambio di informazioni tra paziente e farmacista rendendo la salute sempre più a portata di mano.

Per usufruire del servizio gratuito di videoconsulto basterà prenotare un appuntamento attraverso la pagina Facebook di farmaciadigitale.me oppure scrivendo all’indirizzo info@farmaciadigitale.me.

Come funziona il servizio:

Il servizio di consegna è totalmente gratuito e prevede uno sconto del 10% sull’acquisto di ogni parafarmaco. Quando richiesto, per necessità, è possibile effettuare il servizio di ritiro ricetta presso l’ambulatorio medico oppure a domicilio con un contributo di 2 euro.

Le ricette elettroniche di farmaci per uso umano e veterinario possono essere inviate direttamente a info@farmaciadigitale.me specificando indirizzo di consegna e numero di telefono oppure direttamente su Whatsapp allo 06 69401745 o chiamando allo stesso.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì nei giorni feriali ed offre la possibilità di scegliere tra due fasce orarie di consegna giornaliere: mattina 11-14 e pomeriggio 17-20 (salvo momentanea indisponibilità del prodotto richiesto.)

Il pagamento avviene sempre alla consegna e le modalità di pagamento accettate sono: contanti, bancomat e carte, satispay, clickpay.

Il servizio prevede una modalità di consegna in sicurezza per i pazienti positivi al covid che avranno la possibilità di pagare senza alcun contatto.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Cerveteri, strade troppo pericolose. I residenti chiedono la messa in sicurezza (VIDEO)