Calcio, dalla serie A argentina al Nuova Florida: ad Ardea arriva Depetris

L'attaccante Rodrigo Depetris ha disputato oltre 100 partite nella serie A argentina.

depetris

La Nuova Florida, società di calcio di Ardea militante in serie D, ha ufficializzato l’acquisto di Rodrigo Leonel Depetris. L’attaccante ha disputato oltre 100 partite nella serie A argentina.

Saltato per problemi burocratici il tesseramento di Adama Sarr, il direttore generale della Nuova Florida Danilo Pizi si è messo subito a lavoro e ha portato al “Mazzucchi” l’attaccante argentino Rodrigo Leonel Depetris.

Un vero e proprio colpo di mercato per la società del presidente Roberto Manzillo, che dal suo ingresso ha decisamente migliorato la qualità della rosa a disposizione di mister Bussone.

Chi è Rodrigo Depetris

Depetris, classe ‘90, ha un curriculum di tutto rispetto, con oltre 100 presenze nella serie A argentina. Nel 2009 ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia dell’Atletico de Rafaela, dove è rimasto fino al 2015, nella stagione 2015/16 è passato all’Olympiacos Volou, in Grecia, per poi far ritorno in Argentina nella stagione seguente difendendo i colori del Sarmiento, poi Tigre, ancora Atletico de Rafaela, Alvarado, Guillermo Brown e San Telmo.

La società ha ringraziato l’intermediario Lautaro Tarquino per la fattiva collaborazione per l’arrivo di Depetris al “Mazzucchi”.

Oggi in campo il Nuova Florida

Intanto, proprio oggi pomeriggio il Nuova Florida ha pareggiato 0-0 contro il Latte Dolce Sassari nel recupero della 16^ giornata di campionato di serie D girone G. Con questo punto la formazione ardeatina ha consolidato la propria terza posizione in classifica con 39 punti in 18 partite, alle spalle di Giugliano (50 punti in 20 partite) e Torres (43 punti in 20 partite).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Unipomezia e Ostiamare, arrivano big player dal mercato di riparazione

Unipomezia e Ostiamare, arrivano big player dal mercato di riparazione