Roma, un corpo carbonizzato in un alloggio andato a fuoco

Per un 66 enne non c'è stato nulla da fare e l'appartamento è stato posto sotto sequestro per i rilievi del caso

immagine di repertorio

Roma: un uomo di 66 anni ha perso la vita nel rogo divampato questa mattina in via Michele Amari al civico 48 in zona Ponte Lungo.

Per un 66 enne non c’è stato nulla da fare e l’appartamento è stato posto sotto sequestro per i rilievi del caso

L’intervento dei soccorsi era stato richiesto oggi, martedì 15 febbraio alle 7.50 quando la squadra operativa ha inviato sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco reparto Tuscolano(3/A) con al seguito l’autoscala (AS1) e il carro degli autoprotettori.

Roma, un corpo carbonizzato in un alloggio andato a fuoco 1

I vigili si sono adoperati subito per spegnere prontamente il rogo esploso in un appartamento ubicato al primo piano in una palazzo di quattro, le cui cause sono ancora da accertare e sono al vaglio delle autorità. Durante le operazioni di spegnimento delle fiamme i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita del 66 enne e l’appartamento interessato è stato posto sotto sequestro. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, presente, il personale del 118 ed i carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi del caso e risalire all’esatta dinamica della vicenda.

Roma, un corpo carbonizzato in un alloggio andato a fuoco 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, pauroso incendio distrugge capannone di casalinghi nella notte (VIDEO)