Camion perde terra, code e traffico in tilt su GRA e Roma-Fiumicino

Si transita su carreggiata ridotta

camion terra roma-fiumicino raccordo

Lunghe code e traffico in tilt nella prima mattinata di oggi, mercoledì 9 febbraio, sul Grande raccordo Anulare all’altezza della Roma-Fiumicino. Per cause ancora da accertare un camion ha perso la terra che trasportava lungo la strada, disperdendo tutto il materiale e rendendo scivoloso l’asfalto.

Traffico in tilt su GRA e Roma-Fiumicino. Si transita su carreggiata ridotta

Traffico in tilt nella prima mattinata di oggi, mercoledì 9 febbraio, sul grande raccordo anulare all’altezza dell’A91 Roma-Fiumicino.

Per cause da chiarire un camion, mentre transitava sul Grande Raccordo Anulare, ha perso la terra che trasportava lungo la strada, disperdendo tutto il materiale e rendendo scivoloso l’asfalto.

Arrivato all’altezza della Roma-Fiumicino l’autista si è accorto dell’accaduto e ha fermato il mezzo creando però lunghe code.

Ripercussioni anche sulla viabilità della A91 Roma-Fiumicino poiché gli automobilistiche non riescono a immettersi sul raccordo.

Astral Infomobilità fa sapere che al momento si transita su carreggiata ridotta.

camion perde terra

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Immagine di repertorio

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.