Roma, sequestrata discarica abusiva. Trovate anche bombole del gas

All'interno dell'area di 2600 mq sono state trovate trovate bombole del gas, elettrodomestici e materiali di cantiere.

discarica abusiva

La Polizia Locale ha messo sotto sequestro una discarica abusiva nel quartiere La Rustica. All’interno dell’area di 2600 mq sono state trovate trovate bombole del gas, elettrodomestici e materiali di cantiere.

Il sito è sottoposto a vincolo archeologico e paesaggistico. Il responsabile è un 57enne italiano, denunciato all’Autorità Giudiziaria per gestione di rifiuti non autorizzata.

Roma, sequestrata discarica abusiva. Trovate anche bombole del gas 1Roma, discarica abusiva: trovati rifiuti speciali e pericolosi

Nell’ambito delle consuete attività di controllo sulle discariche abusive, la Polizia Locale di Roma Capitale ha  posto sotto sequestro un’area di 2600 metri quadri nel quartiere La Rustica. All’interno del sito, sottoposto a vincolo archeologico e paesaggistico, gli agenti del V Gruppo “Casilino” hanno constatato lo sversamento illegale di rifiuti speciali e pericolosi.

Roma, sequestrata discarica abusiva. Trovate anche bombole del gas 2

Nell’area era accatastato di tutto: bombole del gas, estintori in disuso, elettrodomestici,  tonnellate di calcinacci, pneumatici e materiale vario di cantiere. Individuato il responsabile, 57enne di nazionalità italiana, denunciato all’Autorità Giudiziaria per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.