Roma, incendio in una palazzina: una donna incinta e bambini tra gli intossicati

Incendio in una palazzina di Roma. Un intervento di oltre due ore ha coinvolto stanotte i Vigili del Fuoco.

roma incendio vigili del fuoco

Incendio in una palazzina di Roma. Un intervento di oltre due ore ha coinvolto stanotte i Vigili del Fuoco, che sono stati impegnati per spegnere un rogo in un sottoscala di una palazzina in via Ascoli Satriano nel quartiere Quarticciolo. Salvata una donna incinta, venti persone intossicate, tra cui alcuni bambini.

Incendio in una palazzina del Quarticciolo: l’intervento dei vigili del Fuoco

Alle ore 23.04 di sabato 6 febbraio 2022 la sala operativa del comando di Roma ha inviato in Via Ascoli Satriano n°4, due squadre dei vigili del Fuoco con il supporto del carro teli, del carro autoprotettori e del Capo Turno Provinciale. Un incendio aveva interessato diversi materiali accatastati nel vana sottoscala di un palazzina di tre piani fuori terra. 

I soccorritori dei vigili del Fuoco a causa del denso fumo che invadeva completamente gli interni del palazzo, hanno prestato immediato soccorso a venti inquilini che presentavano alcuni sintomi di intossicazione assicurandoli alle cure dei sanitari del 118.

L’autoambulanza ha trasportato immediatamente sette persone, tra cui alcuni minori ed una donna in stato interessante, presso il più vicino ospedale per dei controlli più accurati.

L’intervento è terminato alle ore 01.15 circa sul posto le forze dell’ordine e la polizia urbana.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.