Roma, scontro frontale nella notte tra due auto: un morto ed un ferito grave

A perdere la vita è stato un giovane originario di Velletri alla guida di una Volkswagen Golf

Roma: scontro frontale sanguinoso nel cuore della notte avvenuto intorno all’1.45 sulla via nettunense, al chilometro 10+100 in zona Cecchina, dove un giovane di 25 anni è morto sul colpo ed un 39enne lotta tra la vita e la morte in codice rosso, mentre altre due persone sono state ferite. Questo il terribile bilancio del sinistro avvenuto nella vicina frazione del comune di Albano.

A perdere la vita è stato un giovane originario di Velletri alla guida di una Volkswagen Golf

A perdere la vita è stato un giovane originario di Velletri di 25 anni, morto sul colpo, che era alla guida di una Volkswagen Golf che, si è scontrato frontalmente con una Mercedes Classe A proveniente dalla direzione opposta. Le esatte dinamiche dell’incidente, un impatto violentissimo che ha reso le vetture dei cumuli di lamiere, è adesso al vaglio degli inquirenti.

Durante i soccorsi, per liberare il corpo della vittima ed i feriti sono intervenuti i vigili del fuoco. Il più grave tra loro, il conducente della classe A, è stato condotto d’urgenza all’ospedale dei Castelli. Per altre due giovani ragazze si parla di lievi contusioni, per fortuna senza grosse conseguenze.

Ad effettuare i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della locale stazione di Cecchina, e si è partito, come da protocollo, dal rilevamento del tasso alcolemico dei guidatori. Gravi ripercussioni per la viabilità della zona, tanto che solo all’alba la strada è stata liberata e regolarmente riaperta al traffico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente in Via Acqua Acetosa Ostiense. Addio a Edoardo, studente eccellente e sportivo