Roma, incendio in una casa seminterrata: paura all’Aventino

Le fiamme si sono svilppate a partire da una veranda ed hanno distrutto tre camere

Roma: momenti di grande paura ieri sera, 4 febbraio, verso le 20.20 all’Aventino, a due passi dal centro, quando un incendio ha parzialmente distrutto una casa seminterrata e solo il pronto intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto in Via Fonte del Fauno al civico 12 ha evitato il peggio.

Le fiamme si sono svilppate a partire da una veranda ed hanno distrutto tre camere

L’incendio si è sviluppato a partire da una veranda e si è propagato con grande velocità, per cause ancora da accertare, all’interno dell’appartamento, bruciando completamente tre camere.

Roma, incendio in una casa seminterrata: paura all'Aventino 1

 

Sono tuttora in corso accertamenti per risalire agli esatti contorni della vicenda, ma nel frattempo l’abitazione è stata dichiarata inagibile. Una operazione complessa che ha reso necessaria l’opera di quattro autopompe a serbatoio (7 A, 1 A, 11 A, 3 A), una autoscala, il carro teli, due autobotti ed il carro degli autoprotettori, coordinati dal capoturno provinciale e dal funzionario di guardia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo lindigita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: incendio in un appartamento. Sei persone intossicate