Roma, un sonno che costa caro: i ladri gli portano via tutto mentre dorme

Rubata al padrone anche la Maserati, oltre ad una pistola regolarmente denunciata

daspo urbano boxe latina

Roma: un sonno che doveva essere ristoratore ma è costato carissimo ad un uomo che, nella notte tra l’1 ed il 2 febbraio, si è svegliato trovando davanti ai suoi occhi la propria casa a soqquadro a seguito di un furto perpetrato ai suoi danni.

Rubata al padrone anche la Maserati, oltre ad una pistola regolarmente denunciata

I ladri sono entrati in casa portando via diversi oggetti di grande valore tra cui soldi, gioielli, rolex ed una pistola regolarmente detenuta. E, quando alle 7 del mattino, accortosi del danno subito, il padrone di casa voleva recarsi a fare denuncia, l’ulteriore amara sorpresa di non aver trovato più la sua Maserati: rubata anche quella.

Il colpo è stato messo a segno in una abitazione al quartiere Ardeatino, zona Tor Carbone, oltretutto a poca distanza dal commissariato di zona, con la polizia che alla fine è stata contattata ed è giunta sul posto per i rilievi del caso nella mattinata di ieri.La vittima, nella sua testimonianza, ha confermato il fatto che stava dormendo al momento dei fatti e non si era accorto di niente.

Refurtiva che come detto è di grande valore e secondo le prime risultanze investigative. I ladri sarebbero entrati forzando una porta finestra. Le indagini sono rese più difficoltose dal fatto che quella è una zona con tante villette ma pochi esercizi commerciali con telecamere a circuito chiuso e ora si cerca di capire se qualche telecamera privata possa aver ripreso i malfattori per risalire alla loro identità.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ladri seriali scoperti dalla polizia: un fermo ed un arresto