Roma, una gru pericolante manda in tilt il quartiere: strada chiusa e palazzi evacuati

L'intervento dei Vigili del Fuoco è avvenuto oggi pomeriggio, 3 febbraio, verso le 14.10

Roma: grande paura questo giovedì pomeriggio, 3 febbraio, in via Panama ai Parioli, a due passi dall’Università Luiss e da Villa Ada.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è avvenuto oggi pomeriggio, 3 febbraio, verso le 14.10

La Sala Operativa ha inviato verso le 14.10 la squadra dei Vigili del Fuoco di via Genova (1/A) con il capoturno provinciale ed il funzionario di guardia per la messa in sicurezza di una gru pericolante all’altezza del civico 83. Appurato il dissesto del basamento della struttura, si è deciso dunque di chiudere la strada al traffico veicolare e pedonale.

Roma, una gru pericolante manda in tilt il quartiere: strada chiusa e palazzi evacuati 1

Inoltre, come ulteriore forma di cautela sono state fatte evacuare due intere palazzine più altri occupanti di una terza palazzina sempre all’interno di via Panama. Presenti sul posto per i rilievi del caso anche la Polizia, Roma Capitale e personale del 118.

La gru in  questione era stata installata nell’ambito di alcuni lavori condominiali in un edificio e al riguardo la polizia municipale ha ascoltato i responsabili dei lavori unitamente ad alcuni operai, mentre gli inquilini degli stabili interessati sono stati allontanati dalla zona per i sopracitati motivi di sicurezza.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Roma, viveva nel furgone che prende fuoco: muore carbonizzato