Anzio e Nettuno, sgominata organizzazione dedita alla produzione di droga: 4 arresti

Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti anche 2 kit per l'installazione di serre utili alla produzione dello stupefacente

roma polizia truffa ostia

Avevano a disposizione tutto per produrre e commercializzare stupefacenti, ma gli è andata male.

Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti anche 2 kit per l’installazione di serre utili alla produzione dello stupefacente

Infatti, Nella mattinata di ieri, mercoledì 2 febbraio a conclusione di una complessa indagine, finalizzata al contrasto della produzione e spaccio di droga, coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri, gli uomini del commissariato della Polizia di Stato Anzio-Nettuno in collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Roma ed il Reparto Prevenzione Crimine di Roma e la Squadra Cinofili di Nettuno, hanno dato esecuzione a 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere.

I provvedimenti sono stati emessi dal Giudice delle indagini preliminari di Velletri, arrestando una donna e tre uomini italiani, residenti nei comuni di Nettuno ed Anzio, resisi responsabili dei  reati di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Anzio e Nettuno, sgominata organizzazione dedita alla produzione di droga: 4 arresti 1
La droga rinvenuta nel corso delle operazioni

Nel corso di numerose perquisizioni effettuate nei confronti di altre persone indagate nel corso delle stesse operazioni, è stata trovata e sequestrata una pistola calibro 7.65 e circa 700 grammi di marijuana oltre a materiale per confezionamento e 2 Kit per l’installazione di 2 serre indoor, idonee per la coltivazione dello stupefacente. A seguito dei provvedimenti adottati, gli arrestati sono stati tutti portati in alcune carceri della Regione. 

Anzio e Nettuno, sgominata organizzazione dedita alla produzione di droga: 4 arresti 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumi di droga tra Milano e Roma: i carabinieri arrestano trafficanti falsi carabinieri