Fiumicino, assunzioni di stagionali addetti a sicurezza e bagagli: dove inviare la domanda

L'Istituto ICTS assume 30 addetti alla sicurezza part-time nella sede dell'Aeroporto di Fiumicino.

aeroporto di fiumicino sciopero taxi

Assunzioni di 30 addetti alla sicurezza stagionali part-time nella sede dell’Aeroporto di Fiumicino. L’annuncio è dell’Istituto ICTS.

Vi riportiamo la lettera di ricerca del personale.

“Cerchiamo 30 lavoratori stagionali da inserire presso la nostra sede di Fiumicino aeroporto. La figura  professionale è ADDETTO ALLA SICUREZZA DEI PASSEGGERI E BAGAGLI.

Inquadramento part-time (20 o 25 ore settimanali) come da contratto di categoria (vigilanza): VI° livello per i candidati senza esperienza, V° e IV° per chi proviene dal settore. Per tutto il personale, ove non già in possesso, è necessario l’ottenimento del titolo prefettizio di Guardia Particolare Giurata, quindi il certificato penale e quello dei carichi pendenti devono essere assolutamente immacolati. La formazione ed ogni eventuale certificazione, sono a carico dell’azienda.

Assunzioni all’aeroporto di Fiumicino, ICTS: “Conoscenza inglese fondamentale. Spesso si lavora di notte e nei festivi. Astenetevi ce non ce la fate”

Lavoriamo in aeroporto ed i nostri principali clienti sono compagnie aeree di tutto il mondo: la conoscenza dell’inglese è requisito fondamentale, se non lo parlate in modo sufficientemente fluente non candidatevi.

In aeroporto si lavora a turni, che significa mattino, pomeriggio, notte, sabato, domenica, Natale, Pasqua. Non tutti e non sempre, ma spesso. Per ognuno di questi turni esiste un’indennità economica specifica. Se i vostri bioritmi o altro non vi consentono di affrontarli, non candidatevi.

Assunzioni, richiesti straordinari

Gli aerei sono soggetti a ritardi e cancellazioni improvvise, per questo motivo è necessaria una certa predisposizione allo straordinario, quando necessario.
E’ possibile che venga richiesta la disponibilità a corsi di formazione e trasferte lavorative all’estero (tutti regolarmente spesati e retribuiti naturalmente).

Per finire, è necessario che abbiate una buona cultura generale, la patente di guida e che siate cittadini di un paese dell’unione europea (l’ultima condizione è obbligatoria per l’ottenimento del decreto di GPG).

Assunzioni, non ci sono vincoli di età

Non mettiamo vincoli di età, proprio perché desideriamo dare un’opportunità a tutti. Ricordate però che la posizione è part-time e lo stipendio anche.
Chi desidera candidarsi invii il proprio CV in formato europeo, in italiano e inglese, corredato di foto a:

mauro.fois@ictseurope.com
miri.tamam@ictseurope.com

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.